Flagship Retail Store
Situato nel centro di Milano, il nostro punto vendita vi accoglierà con personale gentile qualificato. Prenotate una dimostrazione personalizzata per la configurazione di prodotti desiderata o richiedete un sopralluogo direttamente presso la Vostra abitazione da parte dei nostri ingegneri.
indirizzo:
Corso Garibaldi 2
20121 – Milano
Italia – UE
E-mail: shop@primesite.it
Telefono: +39 0276024193
Fax: +39 0276024195
Aperture: dal Lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00. Lunedì mattina solo su appuntamento.
Uffici e Centro Assistenza
Per richieste di assistenza scrivete una email all’indirizzo assistenza@primesite.it. Per favore specificate i vostri riferimenti, marca e modello del/dei prodotti, luogo e data di acquisto, numero di serie, tipo di difetto e se avete bisogno di assistenza per il ritiro.
Indirizzo:
Via Pezzotti 50
20141 – Milano
Italia – UE
Email: assistenza@primesite.it
Telefono: +39 0289544112
Fax: +39 0289502659
Aperture: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Partners, Professionisti e B2B
Scrivete a info@primesite.it per domande di assunzione, contratti di fornitura, consigli e altre richieste generali. Riceverete una risposta entro 24 ore. Per richieste progettuali relative a progetti contract o B2B scrivete a project@primesite.it (Allegato massimo 20MB). Per contattare l’amministrazione scrivete ad admin@primesite.it. Se siete un fornitore, inviate le fatture, i DDT ed altri documenti all’email automatizzata accounts.payables@primesite.it.